La produzione DITA, è orientata al varo di occhiali da sole e da vista molto gradevoli dal punto di vista estetico ed estremamente accattivanti nel loro design, ispirati dall’intento di rivisitare in stile vintage i decenni che hanno fatto seguito al secondo conflitto mondiale, abbracciando le decadi sino agli anni ‘80.

La testa del marchio è negli USA, a Los Angeles, dove vengono decise le linee estetiche e il design, mentre la lavorazione artigianale avviene in Giappone. I materiali usati sono tutti di grande pregio; titanio, oro a 18 carati, oro bianco e i migliori acetati made in Japan.

Gli occhiali Dita hanno sedotto una platea impressionante di celebrità, tra cui Brad Pitt, Penelope Cruz, Jennifer Lopez, Lenny Kravitz, Eva Mendes, Sean Combs, David Beckham, Dita Von Teese, Rihanna e tanti altri.

La scelta del management è volutamente tesa a non pompare il marchio e di farne un oggetto per una clientela ricercata e sofisticata , lontana dalle mode di un giorno.

 

Questo sito NON fa uso di cookie di profilazione, ma solo di tipo tecnico di terze parti. Proseguendo la navigazione, si accetta implicitamente la Cookie Policy