Fondato dal giovane Luca Gnecchi Ruscone, L.G.R. è ormai un marchio riconosciuto tra gli intenditori che desiderano indossare occhiali belli, dalle forme classiche e di qualità.

La qualità artigianale italiana degli occhiali L.G.R. non nasce solo dall’intento di creare un prodotto specifico, ma anche dal desiderio di conservare dei valori, attraverso l’idea del lavoro duro, eseguito da persone. Ogni montatura L.G.R. è il risultato del lavoro di un artigiano che si è occupato dell’assemblaggio in tutte le sue fasi, mosso da quella passione che dà vita a un prodotto di qualità. 

Tutte le lenti L.G.R. sono prodotte in Italia secondo i più alti e rigidi standard. Garantiscono una totale protezione contro i raggi nocivi del sole mantenendo altissimi indici di nitidezza e profondità di visione. Le lenti in vetro minerale temperato sono realizzate con 6 strati di antiriflesso, protezione IR, antigraffio, resistenti agli urti e 100 protezione UV.

Questo sito NON fa uso di cookie di profilazione, ma solo di tipo tecnico di terze parti. Proseguendo la navigazione, si accetta implicitamente la Cookie Policy