Mykita, marchio di luxury eyewear totally made in Germany amato dalle celebrities internazionali.
Gli occhiali vengono completamente realizzati nel cuore di Berlino con i materiali più moderni e pregiati, secondo un preciso credo: combinare tecnologia innovativa e lavorazione artigianale.
Caratteristica del marchio è osare in termini di eccentricità, colori accesi e forme d’avanguardia, nonchè l’utilizzo dell’innovativo sistema brevettato di cerniere che rende superfluo l’uso di viti o complicate saldature. I vari elementi dell’occhiale vengono ricavati da sottilissime lamine di acciaio inossidabile e poi assemblati a mano in numerosi passaggi. Il peso ultraleggero e le innumerevoli possibilità di configurazione che consentono di adattare l’occhiale in modo individuale all’anatomia del viso, garantiscono il massimo del comfort e dell’indossabilità , per un design all’avanguardia dall’impronta inconfondibile.
Oltre ai monomarca di proprietà, Mykita è distribuito in oltre 60 paesi nel mondo attraverso concept stores, negozi di ottica e di moda selezionati, e l’Italia, con i suoi 150 punti vendita , rappresenta il terzo paese più importante per il brand.

   

Questo sito NON fa uso di cookie di profilazione, ma solo di tipo tecnico di terze parti. Proseguendo la navigazione, si accetta implicitamente la Cookie Policy